AmarodelColle

  Distillati 

   

   Liquori 

Nelle Murge Baresi, nel comune più alto della provincia di Bari, a Santeramo in Colle, nasce l’attività di Giuseppe Bitetti. Con la dedizione e la cura 

di chi ama il proprio lavoro, creando e commercializzando vini, liquori ed altre prelibatezze che racchiudono i profumi della nostra terra.

L’azienda si occupa di produzione di liquori, quello più importante è un elisir di erbe aromatiche quale L’Amaro del Colle; vasta è

l’ulteriore produzione con il Nocino del Colle e il classico liquore di Limoni “Limoncino” oltre alla Crema di Caffè, Cioccolato, 

Creme di frutta (Amarena, Fragole, Melone, Pistacchio, etc.) con tutto il profumo del Sud e ancora distillati e grappe di vitigni autoctoni.

SCONTO RISERVATO AGLI AFFILIATI VIS(S)I D'ARTE

10%

Amaro del Colle

Il nostro Amaro del Colle è ottenuto dall’infusione delle migliori erbe di Puglia, che costituiscono oltre il 50% del prodotto;

la selezione esclusiva di erbe dell’Alta Murgia determina un delicato profumo ed un piacevole gusto di erbe e di frutta.


Entra nel nostro sito
quarterArtboard 3 copy

Amaro Del Colle

L’Amaro è un liquore prodotto per filtrazione, macerazione ed infusione di erbe ed essenze vegetali.

Anche se in un primo momento in bocca può sembrare prevalente la dolcezza, presto si riconoscono le note amare persistenti, tipiche delle erbe aromatiche presenti nell’infuso.

Il nostro Amaro del Colle è ottenuto dall’infusione delle migliori erbe di Puglia, che costituiscono oltre il 50% del prodotto; la selezione esclusiva di erbe dell’Alta Murgia determina un delicato profumo ed un piacevole gusto di erbe e di frutta.

La forza e il carattere di questo Amaro sono frutto della biodiversità della nostra terra, che ne ha firmato la qualità.

Ottimo come digestivo a fine pasto, particolarmente adatto sul gelato; per arricchire macedonie di frutta, per preparazione di torte, tiramisù, gelati e dolci in genere, correggere il caffè, preparare squisiti cocktails tipo il “Moijto Puglia Style”, B52 oppure lo “Spritzamaro”.

Servire molto freddo oppure ghiacciato, si apprezza anche a temperatura ambiente servito in bicchieri ghiacciati oppure riscaldato.

Alcool: 40% vol.


Prenota ora
Share by: